HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, correnti fredde dai Balcani portano nubi e neve fino...

Meteo in Molise, correnti fredde dai Balcani portano nubi e neve fino a bassa quota

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Tendenza a graduale peggioramento delle condizioni meteorologiche con nuvolosità in aumento e prime possibili precipitazioni sui rilievi molisani. Da domani, venerdì 20 dicembre, si aprirà un periodo freddo e variabile con l’ingresso di correnti gelide in arrivo dai Balcani e rischio di rovesci sparsi, a tratti nevosi fino a quote basse. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo

VENERDI’: peggioramento del tempo con graduale incremento delle nubi e precipitazioni da sparse a diffuse. In Molise si prevedono nubi basse e piogge o nevicate fino a quote collinari. Graduale miglioramento del tempo dalla sera. Temperature in calo, con clima freddo. Mare mosso.

SABATO: In Molise ci attende una giornata con nubi sparse alternate ad ampi spazi soleggiati. Venti moderati dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Temperature in temporaneo lieve aumento. Mare molto mosso.

DOMENICA: in Molise la giornata inizierà con cieli da sereni a poco nuvolosi, mentre l’arrivo di una nuova perturbazione porterà un graduale incremento delle nubi con possibili precipitazioni principalmente sui settori orientali la sera. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Mare mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Inaugurato il monumento a Wojtek: l’omaggio di Venafro all’orso soldato

L'opera è stata installata in via Maiella, il posto dove nel 1944 era dislocata la 22esima Compagnia VENAFRO. Un moumento installato in via Maiella, nel...