HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Sanità, banditi concorsi per 32 nuovi medici: Asrem continua la caccia al...

Sanità, banditi concorsi per 32 nuovi medici: Asrem continua la caccia al personale

Le posizioni richieste sono trasversali: tra queste anche 6 posti in Pneumologia


CAMPOBASSO. Nell’ambito dell’attuazione del piano di assunzioni e con particolare riferimento al reclutamento del personale medico, Asrem ha proceduto a deliberare, nella giornata del 19 gennaio, diversi bandi di concorso a tempo indeterminato per 32 posti complessivi.

Si tratta nel dettaglio di 12 posti in Medicina interna, 3 posti in Gastroenterologia, 2 posti in Malattie infettive, 3 posti in Oftalmologia, 6 posti in Patologia clinica e 6 in Pneumologia. Le delibere di riferimento sono quelle dalla numero 53 alla numero 58 del 2022. Contestualmente sono stati banditi anche gli avvisi pubblici a tempo determinato per le medesime discipline e per lo stesso numero di posti.

Le istanze di partecipazione potranno essere inoltrate all’esito della pubblicazione in gazzetta ufficiale (per i concorsi a tempo indeterminato) e sul Bur Molise (per gli avvisi a tempo determinato).

“Continua l’attività di reclutamento da parte di Asrem – ha commentato il direttore generale Oreste Florenzano – e sento il dovere di ringraziare il personale amministrativo che, con quotidiana sforzo, lavora per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e per garantire la copertura di importanti ed indispensabili ruoli professionali”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Igles Corelli

I sapori del Molise sulla terrazza di Villa Dalla: lo chef...

Pietanze sublimi realizzate con prodotti delle principali realtà alimentari della regione. Organizzazione affidata alla collaborazione imprenditoriale tra 'Sintattica Servizi e Turismo' e 'Ranallo Grandi...