HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, “Draghi Vattene”: CasaPound scende in piazza per chiedere le dimissioni del...

Isernia, “Draghi Vattene”: CasaPound scende in piazza per chiedere le dimissioni del premier

Il movimento manifesterà sabato 29 gennaio alle 16 contro le politiche restrittive e anti sociali del Governo


ISERNIA. Anche ad Isernia, come nelle principali piazze italiane, sabato 29 gennaio alle ore 16, Casapound terrà una protesta per chiedere le dimissioni del presidente del Consiglio dei ministri, Mario Draghi. Raduno in Piazza della Repubblica. 

“L’ultimo Dpcm, – si legge in una nota di Casapound – con restrizioni vergognose che vanno a colpire i cittadini, dimostra che questo governo non è degno di guidare il Paese. Invece di trovare soluzioni concrete, Draghi preferisce colpevolizzare una parte di cittadini che legittimamente sceglie di non vaccinarsi, impedendo loro l’accesso a servizi indispensabili”.

“È ora che i cittadini dicano basta. – si legge ancora nella nota del movimento politico apertamente schierato contro il governo in carica – Noi lo faremo sabato 29 con manifestazioni organizzate in tutta Italia: la repressione attuata, che abbiamo toccato con mano con lo sgombero del Circolo Futurista di Casal Bertone, non ci fa paura. Noi saremo sempre marmo contro la loro palude e ci troveranno sempre in piedi a difendere questo Paese”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

‘Amici x sempre Estate 2024’, data zero a Termoli per i...

Appuntamento l'8 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Manca sempre meno all’inizio del tour 'Amici x sempre Estate 2024' che prenderà il via l’11 e il...
spot_img
spot_img
spot_img