HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLISprint finale per le giornate di orientamento all’istituto ‘Pilla’

Sprint finale per le giornate di orientamento all’istituto ‘Pilla’

Dal 31 gennaio al 4 febbraio in piccoli gruppi e nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid

CAMPOBASSO. Proseguono, a partire dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022, gli incontri in presenza ‘Pomeriggi al Pilla’, in piccoli gruppi, previa prenotazione.

E’ possibile prenotarsi tramite l’indirizzo https://sites.google.com/pillacb.edu.it/prenotazioni/home oppure mediante contatto telefonico: per indirizzo Ite (Istituto Tecnico Economico) e Itcat (Istituto Tecnico Costruzioni, Ambiente e Territorio) al numero 0874/60015, per l’indirizzo Ipa (Istituto Professionale per l’Agricoltura) al numero Ipa 0874/413306.

I docenti presenteranno agli alunni e alle loro famiglie l’offerta formativa, le novità degli indirizzi di studio e illustreranno i tratti caratteristici delle discipline. Sarà a disposizione il servizio di segreteria per eventuali richieste e informazioni inerenti le iscrizioni.

Per l’accesso ai locali della scuola è necessario esibire il Green pass; la visita viene effettuata nel rispetto della normativa anti-Covid

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img