HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, cede l’alta pressione e torna la neve

Meteo in Molise, cede l’alta pressione e torna la neve

L’aggiornamento delle previsioni sulla nostra regione a cura di 3BMeteo


Atteso per domani, lunedì 31 gennaio, un calo della pressione. Una perturbazione, seguita da aria più fredda artica, raggiungerà Puglia, Basilicata e Molise portando piogge e qualche temporale, delle nevicate fino a 600m ed un abbassamento delle temperature. La caratteristica sarà inoltre il vento forte con mari agitati. Mercoledì ancora si attarderà della variabilità con residui fenomeni, poi l’alta pressione porterà un miglioramento con temperature in aumento.

LUNEDI’: In Molise ci attende una giornata con nubi in graduale aumento e piogge diffuse la sera. Venti moderati a tratti forti dai quadranti sud occidentali. Mare mosso.

MARTEDI’: Peggioramento del tempo con cieli nuvolosi, piogge o rovesci diffusi. Locali nevicate dai 450m in Molise e Basilicata. Venti forti dai quadranti nord-orientali. Mare da molto mosso a agitato.

MERCOLEDI’: la giornata parte bene con alta pressione che però cede rapidamente determinando un peggioramento pomeridiano, con addensamenti nuvolosi e deboli piogge in serata. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione e in rotazione a settentrionali; zero termico nell’intorno di 1450 metri. Mare da molto mosso a mosso.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img