Isernia, vaccinazioni anti-Covid a domicilio: il Comune raccoglie le segnalazioni

L’amministrazione intende comunicare all’Esercito i nomi di quei cittadini per i quali, sulla base di effettivi bisogni, sia più urgente procedere alle somministrazioni


ISERNIA. Vaccinazioni anti-Covid a domicilio: come noto, l’Asrem ha ottenuto la collaborazione dell’Esercito per procedere alla somministrazione domiciliare delle dosi alle persone fragili e allettate.

L’amministrazione comunale di Isernia, al fine di contribuire all’organizzazione delle vaccinazioni domiciliari, intende segnalare all’Esercito quei cittadini per i quali, sulla base di effettivi bisogni, sia più urgente procedere alle somministrazioni.

Pertanto, coloro che si trovino in situazione di reale e impellente necessità possono contattare, tramite email, il competente assessore comunale, dott.ssa Francesca Scarabeo (francesca.scarabeo@gmail.com), comunicando il proprio nome e cognome, nonché l’indirizzo dove effettuare il vaccino e la motivazione dell’urgenza. Tali dati saranno immediatamente inoltrati all’Esercito e, ovviamente, sarà garantito il pieno rispetto della privacy.

“Si evidenzia – fanno infine sapere da Palazzo San Francesco – che le predette segnalazioni al Comune non sostituiscono le necessarie prenotazioni da effettuare tramite la piattaforma online della Regione Molise e dell’Asrem”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!