Lupi, dalla Fermana arriva in prestito Bolsius, attaccante olandese

Il tassello lasciato libero dal partente Parigi viene subito occupato da un altro giocatore offensivo, quest’anno 13 presenze e un gol nel girone B.


Alla fine è arrivato anche un altro attaccante. Nella stessa giornata il Campobaso cede Giacomo Parigi e accoglie il 23enne attaccante olandese Don Bolsius. L’accordo concluso dai Club prevede la cessione temporanea con diritto di opzione a favore del Campobasso e diritto di contropzione a favore della Fermana.

Bolsius ha trovato l’esordio in Italia, in serie C, in questa stagione, dove ha collezionato 13 presenze e un gol con la squadra marchigiana militante nel girone B di Lega Pro. Cresciuto nel settore giovanile del Den Bosch (Seconda Divisione Olandese) ha militato nella prima squadra del Club collezionando 27 presenze, molte da subentrato, zero gol cinque assist. Esperienza anche al Kozakken Boys in Terza Divisione con un totale di 43 presenze, 5 gol e 4 assist. Don Bolsius è un esterno offensivo che spera di potersi mettere in evidenza e di conquistare uno spazio importante nel Campobasso. Non un grande goleador, da lui ci si attendono quegli spunti che Parigi non ha regalato.