HomeNotizieSPORTIl Campodipietra ci crede, arriva l’attaccante Della Ventura

Il Campodipietra ci crede, arriva l’attaccante Della Ventura

Il giovane attaccante campobassano è stato prelevato dal Vastogirardi: la squadra di Cordone prova a migliorare il terzo posto di oggi in Eccellenza.


Il Campodipietra, dopo essere tornato al successo sabato in campionato contro il Venafro, rinforza ulteriormente l’organico. Il presidente Nicola Iacovelli e il direttore sportivo Vasile sono riusciti a portare alla corte di mister Mario Cordone l’attaccante Marco Della Ventura prelevato dal Vastogirardi. Per la punta classe 2001 si tratta di un ritorno in rossoblù dopo la parentesi del 2021. Della Ventura, cresciuto nel Mirabello, ha giocato anche nella Pro Vasto, tra i fuoriquota ai tempi della serie D: un rinforzo che rende l’organico ancora più completo e regala al tecnico nuove alternative. La squadra sta facendo un campionato importante. Il terzo posto a stretto contatto con le migliori del torneo di Eccellenza rende merito al lavoro e ai sacrifici fatti da società, staff tecnico e squadra dall’inizio della preparazione. Sabato, per il secondo impegno casalingo consecutivo, arriva il Termoli capolista. Banco di prova vero per Fazio e soci: adriatici, già battuti in coppa Italia e in cerca di riscatto. In campionato sarà sicuramente tutt’altra musica con gli uomini di Cordone pronti comunque a vendere cara la pelle per regalarsi un altro pomeriggio da protagonisti.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img