HomeLifestyleEstrazione 10eLotto di oggi, giovedì 10 febbraio 2022

Estrazione 10eLotto di oggi, giovedì 10 febbraio 2022

Primo appuntamento della settimana con il Dieci e Lotto, il gioco legato alle tre estrazioni settimanali del Lotto. I 20 estratti del 10eLotto corrispondono ai numeri delle prime due colonne della tabella delle estrazioni del Lotto, esclusa la ruota Nazionale; in caso di numeri duplicati si prendono i numeri della terza colonna, a cominciare dalla prima ruota, Nazionale esclusa.

Di seguito i 20 numeri del 10eLotto estrazioni di oggi, giovedì 10 febbraio 2022: 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 32 – 35 – 38 – 43 – 45 – 48 – 55 – 65 – 67 – 69 – 73 – 75 – 79 – 83 – 87

Numero Oro: 55

Doppio Oro: 55 – 38

La tabella dei numeri ritardatari vede al primo posto i numeri 80 e 45 da 15 estrazioni seguiti dal numero 40 che latita da 13 concorsi e al terzo posto il numero 41 che manca da 12 estrazioni. Fuori dal podio i numeri 72 mancante da 12 estrazioni, il 18 in ritardo da 11 estrazioni e i numeri 77, 10, 49 mancanti da 9 estrazioni. A chiudere, i numeri 84, 56, e 33 che latitano da 8 concorsi.

A titolo di curiosità, il numero 80, il primo dei numeri ritardatari, è associato alla figura della bocca, la parte del corpo che permette di parlare, di esprimersi, di cibarsi, ma anche di baciarsi e visto che siamo in tema di pandemia non mancano le serie TV che mettono insieme un po’ tutto . Si spera che l’uscita di questo numero sia presto un piatto ricco per un giocatore del 10eLotto, magari corroborato dal secondo numero sul podio, il 45, a cui il dizionario dei sogni campano collega la figura del vino. Solo le prossime estrazioni del Lotto saranno in grado di dirci se l’attesa dei numeri ritardatari sarà finalmente soddisfatta.

Per giocare al Dieci e Lotto è sufficiente recarsi in ricevitoria o registrarsi a un sito autorizzato AAMS da app o da computer e scegliere fino a 10 numeri, da 1 a 90, selezionare l’importo da giocare e se si desidera, aggiungere alla scommessa l’opzione Numero Oro o Doppio Oro, che possono rispettivamente raddoppiare o triplicare l’importo della giocata. Infine non resta che attendere l’estrazione serale del Lotto.

E se non si ha voglia di aspettare il giorno dell’estrazione in concomitanza del gioco del lotto classico (il martedì, il giovedì e il sabato sera), è possibile giocare tutti i giorni al dieci e lotto ogni cinque minuti che, come si evince dal termine, prevede un’estrazione cadenzata di 5 minuti, dando così la possibilità al giocatore di ritentare molte volte nella stessa giornata la vincita. Verifica le vincite del 10 e lotto seguendo l’estrazione in diretta.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img