HomeNotizieSPORTAtletica leggera, Michela Felicita si laurea campione regionale cross allieve

Atletica leggera, Michela Felicita si laurea campione regionale cross allieve

Classe 2006, è tesserata con la Free Runners Isernia


TERMOLI. Missione compiuta! Ieri, domenica 20 febbraio2022, la Asd Free Runners Isernia ha messo in mostra uno dei suoi gioielli, Michela Felicita, classe 2006, che alla gara di cross tenutasi al campo volo di Termoli, valida per il campionato regionale, si è laureata campionessa molisana nella categoria allieve, vincendo l’edizione del ‘Cross Country’ e guadagnandosi i complimenti di tutti gli appassionati e spettatori presenti.

Tantissimi gli intervenuti alla gara di cross per questo importante appuntamento nella regione Molise, dove l’atleta nata in provincia di Campobasso ma tesserata con la Asd Free Runners Isernia, fin dalle prime battute di inizio gara ha condotto la competizione in testa al gruppo, dettando il ritmo ma senza mai perdere di vista l’obiettivo, quello di diventare campione regionale. A seguirla, lungo il percorso, il suo tecnico Simone Teodoro con consigli e suggerimenti preziosi. 

La prestazione di Michela Felicita è da sottolineare soprattutto per il suo primo anno nella categoria Allieve; ai microfoni l’atleta, con grande emozione, ha riferito di essere felicissima per il risultato ottenuto.

Un plauso va anche agli organizzatori della gara di cross, la Termoli Runners, che è riuscita ad organizzare una manifestazione impeccabile, oltre che a disegnare un tracciato congeniale per mettere in risalto le qualità degli atleti intervenuti, i quali non hanno potuto far altro che dare spettacolo e risalto all’atletica leggera molisana.

Mentre Michela Felicita conquistava il titolo, consegnato dal presidente della Fidal Molise Dino Mucci, alle prime luci della mattina il gruppo master della Free Runners – composto da Armando Romano, Rosario Cuomo, Francesco Di Paolo, Iolanda Ferritti, Alessio Petrollini, Vincenzo Di Monaco, Angela Di Giorgio, Michele Petrino, Angelo Angelone e Tonino Cifelli, organizzava a Isernia un allenamento di 35 km mirato per la prossima Maratona di Roma 2022.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img