HomeNotizieSPORTCln Cus Molise, frena l’under 19 battuta a Eboli

Cln Cus Molise, frena l’under 19 battuta a Eboli

Giovedì il recupero con la Sandro Abate Avellino


EBOLI. Si interrompe la striscia di risultati positivi del Cln Cus Molise under 19.

FELDI EBOLI 6

CLN CUS MOLISE 1

(3-0 pt)

Feldi Eboli: Glielmi, Vuoccolo, Viscido, De Crescenzo, Gorrasi, Condito, Longo, Palladino, Melillo, Panico, Senatore, Fusella. All. Bonito.

Cln Cus Molise: Muccini, Sabia, Garocchio, Fierro, La Gioia, Orefice, Lucas, Brunale, Bonicore, Palamaro, Trematerra, Del Vecchio. All. Di Stefano.

Marcatori: Longo (2), Palladino, Melillo (2), Gorrasi, Lucas.

I giovani del Cln Cus Molise inciampano aa Eboli pagando anche le assenze del portiere Oliveira e Picciano oltre alla non perfetta condizione di Lucas. Merito all’Eboli che ha giocato la sua partita e portato a casa il successo. Per i rossoblù di mister Di Stefano un ko che non cambia di una virgola l’ottima stagione fin qui disputata ma che deve far riflettere in prospettiva futura. “Abbiamo giocato meno bene rispetto ad altre volte – spiega il tecnico – ed il risultato parla chiaro. L’Eboli è in crescita e si è visto, noi ora dobbiamo fare quadrato e proiettarci nel migliore dei modi al recupero di giovedì contro la Sandro Abate Avellino che si giocherà a San Giuliano di Puglia”.

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img