HomeCampobassoTrofeo Emmedue di nuoto, in vasca un... esercito di atleti

Trofeo Emmedue di nuoto, in vasca un… esercito di atleti

Saranno circa 800 i nuotatori in lizza nell’XI edizione dell manifestazione che si tiene presso il centro di Campodipietra.


Prende il via domani la tre giorni di nuoto nazionale con l’11° Trofeo Emmedue” riservato  alle categorie esordienti A, ragazzi, juniores ed assoluti. Sono 800 gli atleti che prenderanno parte alla competizione organizzata dalla società m2, con circa 2800 presenze gare, in rappresentanza di ben 37 società provenienti da tutta Italia. Tra le presenze in vasca atleti di alto livello, vincitori e detentori di titoli ai campionai italiani giovanili di categoria ed ai campionati assoluti ed  anche una selezione degli atleti della Nazionale Giovanile, guidati dal tecnico federale Walter Bolognani.

Cinque le sessioni di gara. Si inizierà a gareggiare domani venerdì 25 febbraio alle 13,50 per proseguire con le due sessioni di sabato 26  (8,35-15,10) e con le due di domenica 27 febbraio (8-14,40).

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La rivoluzione delle donne parte da Isernia: successo per l’evento del...

Nel chiostro del Comune si è parlato di volontariato, sport e parità con relatrici di respiro nazionale. Grande partecipazione all'incontro organizzato in collaborazione con...