HomeNotizieCRONACAEmergenza neve, notte di lavoro senza sosta per limitare i disagi e...

Emergenza neve, notte di lavoro senza sosta per limitare i disagi e tornare alla normalità

Numerosi gli interventi degli operatori della Sea a Campobasso e dei vigili del fuoco per la caduta di alberi in città


CAMPOBASSO. È stata una notte di lavoro lunga e intensa quella che hanno svolto gli operatori della Sea sulle strade del territorio cittadino di Campobasso.

Infatti, per tutta la notte sono stati operativi tutti i mezzi Sea già messi in strada dal primo pomeriggio del sabato, ovvero 46 mezzi muniti di lama spazzaneve e 4 mezzi muniti di lama e spargisale, oltre a un mezzo munito di lama e spargisale per gli interventi in emergenza. A questi mezzi, dalle ore 03.00 di questa notte, sono stati aggiunti anche 16 bobcat per garantire soprattutto la pulizia dei marciapiedi.

Dalla Sea fanno sapere che al momento la situazione è in via di progressiva normalizzazione e se ne approfitta per ricordare nuovamente che su tutti i veicoli transitanti sulle strade di pertinenza del Comune di Campobasso è fatto obbligo dell’uso di pneumatici invernali o, in alternativa, bisogna avere le catene da neve. Infatti, diverse sono state le segnalazioni di veicoli rimasti bloccati per la mancanza di pneumatici invernali. Da segnalare anche gli interventi puntuali dei Vigili del Fuoco in occasione di situazioni riguardanti la caduta, sotto il peso della neve, di alcuni alberi.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img