HomeNotizieCRONACAIn viaggio con quattro chili di droga: arrestata coppia di spacciatori

In viaggio con quattro chili di droga: arrestata coppia di spacciatori

I due sono stati fermati dalla Finanza di Campobasso. Lo stupefacente era stato nascosto in un apposito vano ricavato nella pertiera dell’auto


CAMPOBASSO. In viaggio con quattro chili di hashish: è finita in Molise la trasferta di una coppia di stranieri, residente in Abruzzo. L’uomo e la donna sono stati fermati a arrestati dai Baschi Verdi del Gruppo della Guardia di Finanza di Campobasso.

La droga è stata rinvenuta durante un controllo su strada al confine tra Molise e Puglia. Era stata abilmente occultata nel rivestimento interno di una delle portiere posteriori in un apposito e camuffato vano, creato ad hoc.

Anche a seguito di perquisizione domiciliare, presso le rispettive residenze, sono stati sequestrati cellulari ed auto. Si tratta di uno dei più ingenti sequestri, su strada, in un’unica soluzione, operato, negli ultimi tempi, sul territorio molisano.

Lo stupefacente, di ottima qualità, avrebbe fruttato sul mercato oltre centomila euro. I due, ultimate le formalità del caso, sono stati trasferiti in carcere, rispettivamente a Pescara e a Pozzuoli, a disposizione della Procura di Larino.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img