HomeEVIDENZAIsernia, lavori di ristrutturazione: attività sospese nel reparto di Medicina Nucleare del...

Isernia, lavori di ristrutturazione: attività sospese nel reparto di Medicina Nucleare del ‘Veneziale’

Fino al termine degli interventi gli esami scintigrafici programmati saranno eseguiti al ‘Cardarelli’ di Campobasso


ISERNIA. Sospensione, in via temporanea, di parte delle attività della Medicina Nucleare dell’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia. Lo si apprende da una comunicazione dell’Asrem.

Il provvedimento è stato adottato perché è stato necessario predisporre dei lavori di ristrutturazione urgenti nel reparto.

Per questo, ormai da qualche giorno e fino al termine degli interventi, si rende necessario “sospendere temporaneamente l’attività della gamma camera e l’esecuzione degli esami ad essa collegati”.

Pertanto tutti gli esami scintigrafici programmati saranno indirizzati presso il reparto di Medicina Nucleare dell’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso.

“Resta ben inteso – garantiscono i vertici Asrem – che l’attività sanitaria ordinaria riprenderà non appena saranno terminati i lavori di ristrutturazione”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Cammini di Fede, in Molise censiti Cercemaggiore e Castelpetroso

Per un turismo esperienziale e di qualità: la soddisfazione dell'Ufficio pastorale turismo sport CAMPOBASSO-ISERNIA. L’Ufficio Nazionale della Pastorale del Turismo della Conferenza Episcopale Italiana ha...