HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPoste celebra la Festa della donna con una cartolina: ecco dove trovarla

Poste celebra la Festa della donna con una cartolina: ecco dove trovarla

Disponibile fino all’8 marzo insieme all’annullo speciale rettangolare


CAMPOBASSO/ISERNIA. Poste Italiane celebra la Festa della Donna con una cartolina filatelica e un annullo speciale.

Sull’immagine della cartolina, realizzata attraverso una lavorazione grafica lucidata con lo scopo di darne maggiore evidenza e in un gioco di luminosi colori, si possono intravedere alcuni francobolli dedicati a storici volti femminili.

In Molise, la cartolina sarà disponibile fino a martedì 8 marzo negli uffici postali con sportello filatelico di Campobasso Centro (via Pietrunto), Isernia Centro (via XXIV Maggio) e Termoli (corso Mario Milano).

Oltre alla cartolina, è possibile richiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato alla ricorrenza, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a un destinatario.

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img