HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPoste celebra la Festa della donna con una cartolina: ecco dove trovarla

Poste celebra la Festa della donna con una cartolina: ecco dove trovarla

Disponibile fino all’8 marzo insieme all’annullo speciale rettangolare


CAMPOBASSO/ISERNIA. Poste Italiane celebra la Festa della Donna con una cartolina filatelica e un annullo speciale.

Sull’immagine della cartolina, realizzata attraverso una lavorazione grafica lucidata con lo scopo di darne maggiore evidenza e in un gioco di luminosi colori, si possono intravedere alcuni francobolli dedicati a storici volti femminili.

In Molise, la cartolina sarà disponibile fino a martedì 8 marzo negli uffici postali con sportello filatelico di Campobasso Centro (via Pietrunto), Isernia Centro (via XXIV Maggio) e Termoli (corso Mario Milano).

Oltre alla cartolina, è possibile richiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato alla ricorrenza, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a un destinatario.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Neuromed, al Polo didattico le prime laureate in Logopedia

Festeggiate le neodottoresse, che hanno discusso la tesi all’Università Tor Vergata di Roma POZZILLI. Il corso di laurea in Logopedia, attivato tre anni fa dall’Università...