HomeEVIDENZACovid in Molise, un morto e altri 163 positivi. Termoli e Agnone...

Covid in Molise, un morto e altri 163 positivi. Termoli e Agnone i centri più colpiti

Il bollettino dell’Asrem


CAMPOBASSO/ISERNIA. Un morto e 163 positivi: questo il bilancio di oggi sul fronte Covid in Molise, secondo il consueto bollettino diffuso dall’Asrem.

Nelle ultime ore ha perso la sua battaglia contro il virus un 84enne di Termoli, ricoverato dal qualche tempo nel reparto dedicato agli anziani fragili. Le vittime, dall’inizio dell’emergenza, salgono così a 574.

Nessun nuovo ricovero oggi, pertanto al momento le persone assistite al Cardarelli di Campobasso sono 28: 12 in Malattie Infettive, 14 nel reparto Anziano Fragile e 2 in Terapia Intensiva.

Sei i pazienti non vaccinati, 8 quelli che hanno ricevuto la seconda dose e 14 quelli a cui è stata somministrata anche la terza.

Per quel che riguarda i nuovi casi, nelle ultime ore se ne sono registrati 163. Nello specifico 56 sui 373 tamponi molecolari processati dall’Asrem e 107 sui 396 test antigenici effettuati nei centri accreditati.

Termoli e Agnone i comuni dove oggi si è registrato il più alto numero di nuovi casi. Sei invece i pazienti dichiarati guariti che porta a 6039 il numero degli attualmente positivi.

I NUOVI CASI:

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Bagnoli del Trigno a ‘Mezzogiorno Italia’, importante vetrina nazionale

Le bellezze dell'area per le telecamere e gli spettatori di Rai 3. GUARDA LE FOTO BAGNOLI DEL TRIGNO. Nella tarda mattinata di oggi, sabato 28...