HomeOcchi PuntatiMadre finisce in ospedale per indigestione di biscotti, dentro c’era la marijuana:...

Madre finisce in ospedale per indigestione di biscotti, dentro c’era la marijuana: arrestato il figlio

Guai per un 20enne. La polizia ha trovato in casa centinaia di grammi di cannabis e 19mila euro in contanti


MILANO. Mangia troppi biscotti e finisce in ospedale. Ma all’origine dell’indigestione c’è il fatto che i dolcetti, rigorosamente fatti in casa, contenevano marijuana.

Disavvenuta per una donna residente nella zona Sud Ovest di Milano, finita in ospedale. Il figlio, un 20enne, è stato invece arrestato.

Secondo quanto riferisce TgCom24, il 118, intervenuto per soccorrere la malcapitata, ha notato la presenza di droga nell’abitazione, avvisando anche la polizia. Una volta arrivati, gli agenti si sarebbero visti consegnare direttamente dal ragazzo 2 etti di marijuana. Ma il gesto spontaneo non è bastato. I poliziotti hanno comunque perquisito la casa e hanno trovato altri 240 grammi di cannabis, oltre a sei grammi di hashish e ancora biscotti ‘modificati’.

Non è finita: il 20enne nascondeva pure tutto l’occorrente per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e 19mila euro in contanti in un borsello. Per questo il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img