HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Cis Molise, il responsabile unico Michele Scasserra alla Camera di commercio

Cis Molise, il responsabile unico Michele Scasserra alla Camera di commercio

La riunione, che si è svolta oggi per fare il punto sullo stato di attuazione del Contratto di sviluppo e per mettere a punto una progettazione condivisa, di medio-lungo periodo. La soddisfazione del presidente Spina


CAMPOBASSO. Contratto di sviluppo, si è svolto oggi presso la Camera di Commercio del Molise l’incontro tra consiglieri camerali, associazioni di categoria e organizzazioni sindacali rappresentate in consiglio e il nuovo Responsabile unico del Cis Molise, Michele Scasserra.

La riunione è stata l’utile occasione per fare il punto sullo stato di attuazione del Cis e per illustrare quanto fatto negli ultimi anni dall’Ente camerale, per la promozione e lo sviluppo delle infrastrutture molisane. E quanto è in corso di realizzazione grazie al Progetto infrastrutture, anche per fornire utili suggerimenti per futuri utilizzi, sulle eventuali economie derivanti dai primi progetti approvati sul Cis Molise.

Nell’ambito dei vari interventi dei consiglieri camerali è emersa l’esigenza di verificare, nell’attività di due diligence, non solo lo stato di attuazione dei progetti, ma anche l’effettiva sostenibilità nel tempo e i concreti benefici per collettività.

Il presidente Spina ha ringraziato Scasserra per l’immediatezza del confronto e per la sua disponibilità ad approfondire i temi trattati, analizzare in maniera compiuta lo stato di attuazione dei progetti attualmente finanziati dal Cis e rinviare ad una successiva riunione l’analisi e gli ulteriori approfondimenti, per arrivare ad una progettazione condivisa di una strategia per lo sviluppo del Molise, nel medio-lungo periodo.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img