HomeBreaking NewsSport, brillano Isernia Mountain Adventures e Christian Giura

Sport, brillano Isernia Mountain Adventures e Christian Giura

La società isernina ha fatto incetta di medaglie nei campionati interregionali Abruzzo-Molise di Casalbordino. Il capitano e presidente vince il titolo d’Inverno.


Domenica scorsa a Casalbordino si è concluso il primo appuntamento del campionato interregionale Abruzzo Molise di Mountain bike, dove la società isernia si è presentata ai nastri di orrenda con un gruppo di bikers forte e determinato a fare bella figura.

Ebbene il migliore della compagine è stato il capitano e presidente Christian Giura, che ha vinto il titolo di Campione Interregionale d’Inverno, giungendo al traguardo ottavo assoluto, dando battaglia ai suoi avversari fin dal primo chilometro.

Gli atleti della Ima oltre a trovare  un percorso insidioso per le forti piogge dei giorni scorsi, hanno gareggiato con temperature glaciali, turbati da un forte vento proveniente dal mare e accompagnati dalla pioggia caduta a tratti; ma le avverse condizioni meteo non hanno fermato il team, che si è distinto in una competizione che ha visto in lizza circa 200 atleti.

Tra i migliori piazzamenti quelli di Andrea Di Florio giunto secondo di categoria e vice campione, Tony Di Tommaso e Claudio Gagliardi entrambi sul gradino più basso del podio. A seguire Maurizio Di Sandro, Mimmo Morsella, Gianpiero Chiacchieri e Vincenzo Di Monaco.

Per la Ima è stata anche l’occasione per mettersi in mostra in campo nazionale con la partecipazione di Giuseppe Olive alla nota corsa Strade Bianche di Siena, cui hanno partecipato circa 5000 corridori. Per Olive una grandissima soddisfazione per aver conquistato un traguardo così ambito nella cornice di piazza del Campo.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...