HomeEVIDENZACovid, il Molise piange un'altra vittima: muore un 41enne di Venafro

Covid, il Molise piange un’altra vittima: muore un 41enne di Venafro

Era ricoverato in Terapia Intensiva. Il bollettino di oggi dell’Asrem: 246 positivi e due nuovi ricoveri


CAMPOBASSO/ISERNIA. Emergenza Covid, il Molise piange un’altra vittima: nelle scorse ore ha perso la sua battaglia contro il nemico invisibile un 41enne di Venafro, ricoverato da qualche tempo nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Cardarelli di Campobasso. Stando a quanto si è appreso era affetto da gravi patologie pregresse. Si tratta di una delle vittime più giovani in regione dall’inizio della pandemia. Il numero dei decessi accertati dall’Asrem sale così a 578.

Sempre nelle ultime ore invece, sono stati ricoverati due pazienti: uno in Malattie Infettive e l’altro nel reparto Anziano Fragile. Al contempo altre due persone sono state dimesse. Al momento dunque le persone assistite in ospedale sono 21: 7 in Malattie Infettive, 14 nel reparto dedicato agli anziani fragili e due in Terapia Intensiva. Quattro di loro non sono vaccinati, quattro hanno ricevuto la seconda dose e tredici anche la terza.

Per quanto riguarda i nuovi casi, invece, oggi ne risultano 246. Nello specifico 18 sui 655 tamponi processati dall’Asrem e 228 sugli 892 test antigenici eseguiti nei laboratori accreditati.

I guariti accertati oggi sono invece 122, pertanto il numero degli attualmente positivi risulta essere 6.226.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Molise Contamination Lab: grande successo per gli eventi di Campochiaro

Due appuntamenti di grande spessore che hanno permesso ai numerosi partecipanti di confrontarsi con importanti personalità del loro settore di provenienza CAMPOCHIARO. Non ha deluso...

Musica, a Isernia i 24 Grana