Schema di provvedimento per otto Regioni, il Presidente Donato Toma ha dato oggi l’assenso allo schema che prevede il cambio di colore.


Come altre sette regioni italiane il Molise tornerà in zona bianca da lunedì 14 marzo. E’ infatti di oggi il nuovo schema dell’Ordinanza del Ministro della Salute Roberto Speranza.

Il presidente della Regione Molise, Donato Toma, ha dato l’assenso allo Schema che prevede il cambio di colore: da giallo a bianco nonostante un leggero aumento dei contagi. Tali misure entreranno in vigore il primo giorno non festivo successivo alla pubblicazione dell’Ordinanza in Gazzetta Ufficiale, dunque lunedì 14.