La scorsa notte, in via Sant’Antonio dei Lazzari. Tanto spavento ma ferite lievi per il conducente


CAMPOBASSO. Perde il controllo dell’auto, forse a causa del fondo stradale scivoloso, e finisce fuori strada per precipitare in un dirupo.

Poteva avere ben altre conseguenze l’incidente che si è verificato la notte scorsa a Campobasso, in via Sant’Antonio dei Lazzari. Lievi le ferite che ha riportato il giovane alla guida di un utilitaria.

Sono stati altri automobilisti in transito sulla strada a prestargli i primi soccorsi e a chiamare ambulanza e vigili del fuoco, che hanno tirato fuori l’uomo dall’abitacolo, poi trasportato al Pronto soccorso.