Animazione per bambini, pienone in piazza Celestino V: successo per l’iniziativa di intrattenimento targata Alterego

Animazione in piazza Celestino V

Mascotte, trampoliere e mangiafuoco hanno entusiasmato grandi e piccini nel cuore del centro storico di Isernia. Soddisfatta l’organizzazione al suo settimo evento del genere   


ISERNIA. Un’occasione di svago per le famiglie pentre e soprattutto per i loro bambini, dopo le restrizioni legate alla pandemia da Covid.  A fornirla, con grande successo di partecipazione, è lo staff dell’Alterego che ormai da settimane, grazie alla complicità del bel tempo, organizza eventi di intrattenimento in piazza Celestino V, registrando il pieno di consensi.

Grazie al supporto della ‘Bam-Bam animazione’, che porta in piazza le sue mascotte – tra cui Minnie e Topolino – e tanti palloncini, il divertimento è garantito. Il sottofondo musicale e la possibilità per i genitori di sedersi al tavolo e godersi magari un aperitivo fanno il resto, per una mattinata in serenità.

Ma oggi, domenica 13 marzo, un ingrediente speciale ha arricchito l’evento: la partecipazione dell’Opera Circus che, con un trampoliere e un mangiafuoco, ha dato vita ad uno spettacolo entusiasmante per grandi e piccini. Insomma, una ‘botta di vita’ per una città che desidera ripartire.