HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, tutto pronto per il Concerto di Primavera. Nell'occasione raccolta fondi per...

Isernia, tutto pronto per il Concerto di Primavera. Nell’occasione raccolta fondi per il popolo ucraino

Di scena all’auditorium Unità d’Italia l’orchestra del Teatro Goldoni di Livorno. L’iniziativa si tinge di solidarietà. L’assessore comunale De Martino lancia l’appello alla partecipazione


ISERNIA. Sabato 20 marzo alle 18:30 andrà in scena, presso l’auditorium Unità d’Italia, il Concerto di Primavera con l’orchestra del Teatro Goldoni di Livorno. L’evento è realizzato in collaborazione con Opera Music Management e il Comune di Isernia. L’orchestra è diretta dal maestro Gianluca J. Greco ed eseguirà musiche di Tchaikovsky, Verdi, Vivaldi e Puccini. Flauto solista per l’occasione la maestra Francesca Quarantiello.

Il costo dei biglietti è di 10 euro, mentre per gli under 25 e over 65 è ridotto a 7 euro. In prevendita sul circuito Ciaoticket.

L’evento culturale sarà l’occasione per una raccolta di fondi da destinare all’Ucraina. Ad annunciarlo l’amministrazione di palazzo San Francesco. “Rivolgo un accorato invito agli isernini e ai molisani – afferma l’assessore alla cultura del Comune di Isernia, Luca De Martino – affinché domenica siano presenti al concerto dell’Orchestra ‘Goldoni’, un evento che non è un semplice spettacolo di musica ma assume un carattere di iniziativa umanitaria. Sono certo che il mio appello troverà adeguata risposta e, dopo la Fiaccolata della Pace e le altre iniziative che hanno voluto dimostrare una vicinanza al popolo ucraino, sarà una ulteriore testimonianza di tangibile solidarietà”.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img