HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Sanità, la clinica Villa Maria di Campobasso inaugura il nuovo reparto di...

Sanità, la clinica Villa Maria di Campobasso inaugura il nuovo reparto di Chirurgia

Dopo un importante processo di ristrutturazione tecnologica ed edilizia. Presto la ristrutturazione della facciata dello stabile


CAMPOBASSO. La clinica Villa Maria di Campobasso apre il nuovo reparto di Chirurgia dopo un importante processo di ristrutturazione tecnologica ed edilizia. Si tratta di un segnale importante e forte, che l’azienda ha voluto dare alla propria utenza, al proprio personale dipendente, alla città di Campobasso ed alle istituzioni sanitarie regionali.

Il tutto in una situazione di particolare criticità della sanità molisana, acuitasi nel corso dell’ultimo triennio, che rende molto difficile, quasi impedisce qualsiasi tipo di programmazione aziendale e di sviluppo delle attività sanitarie.

Villa Maria responsabilmente ha ritenuto, nonostante lo scenario regionale, di dover realizzare questi interventi per rendere i propri servizi in linea con gli standard di accreditamento e garantire all’utenza, che si rivolge quotidianamente alla nostra struttura, un servizio qualitativamente efficiente oltre che un confort alberghiero di livello.

I lavori continueranno e saranno completati con il rinnovo estetico e strutturale della facciata, attualmente in corso. A breve sarà aperto ed operativo anche il nuovo reparto ambulatoriale e di diagnostica oculistica e di diagnostica per immagini. Particolare attenzione, nella ristrutturazione in atto, è stata prestata al rinnovo degli impianti tecnologici con un grande impatto ambientale e di risparmio energetico.

Più letti

Tempi e spazi nel Settecento di Luigi Vanvitelli, focus all’ex Gil

L'incontro prevede l'assegnazione di 2 crediti formativi professionali per l'ordine degli architetti CAMPOBASSO. Il Comitato di Campobasso della Società ‘Dante Alighieri’, congiuntamente con la Fondazione...
spot_img
spot_img
spot_img