Weekend di ciaspolate, passeggiate tra boschi e vigneti e gite in canoa

Ricco il programma dell’associazione di guide escursionistiche Attraverso il Molise. Da Campitello a Pescopennataro e più già a cercare tartufi.


Piuttosto ricco anche nel prossimo weekend il programma dell’associazione di guide escursionistiche Attraverso il Molise. Non mancheranno le consuete ciaspolate sulla neve, inoltre gli organizzatori accompagneranno i loro ospiti in passeggiate in vigna e tra i boschi alla ricerca del tartufo, o in canoa sul Lago del Matese. Ecco gli appuntamenti.
SABATO 19 marzo: Alla ricerca del tartufo con degustazione – Appuntamento alle 10 a
Busso; Avventura in motoslitta a Pescopennataro – Appuntamento alle 9:30, 11, 14 e 17; Ciaspolata al tramonto in Alto Molise – Appuntamento alle 16.00 a Pescopennataro.
DOMENICA 20 marzo: Ciaspolata tra i paesaggi incantati del Matese – Appuntamento alle
9.30 a Campitello Matese; Passeggiata in vigna durante la potatura della vite, con degustazione
di Tintilia – Appuntamento alle 10 a Baranello; Canoa sul lago del Matese – Appuntamento alle 10 sul Lago del Matese o alle 9 a Bojano; Avventura in motoslitta a Pescopennataro – Appuntamento alle 9:30, 11, 14 e 17.
Inoltre, ogni giorno Attraverso il Molise organizza tante attività per chiunque voglia avventurarsi tra i paesaggi variegati che la nostra terra offre. Ecco il dettaglio delle attività in programma tutti i giorni della settimana, inclusi i weekend: Trekking sul Ponte Tibetano. Appuntamento a Roccamandolfi alle 10;  Escursione su Jeep 4×4. Appuntamento a Isernia alle 10, Escursione a cavallo sui Colli del Matese. Appuntamento a Sant’Agapito alle 10 e alle 15; Parapendio sulla Valle del Trigno. Appuntamento alle 11; Alla ricerca del tartufo con degustazione – Appuntamento alle 10 a Busso; Passeggiata in vigna durante la potatura della vite, con degustazione di Tintilia – Appuntamento alle 10 a Baranello. Per partecipare è necessaria la prenotazione, anche in gruppo.