HomeNotizieCRONACAIsernia, viola i domiciliari per vedere clandestinamente la fidanzata: giovane pusher finisce...

Isernia, viola i domiciliari per vedere clandestinamente la fidanzata: giovane pusher finisce in carcere

Il provvedimento eseguito dei carabinieri nei confronti di un giovane del posto che lo scorso novembre fu beccato a cedere sostanze stupefacenti a minori


ISERNIA. In carcere per violazione degli arresti domiciliari. È quanto accaduto a un giovane pusher isernino, arrestato lo scorso novembre perché sorpreso in flagranza di reato mentre cedeva a minori sostanze stupefacenti in una zona appartata del capoluogo pentro.

La misura è stata eseguita dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, nella giornata di ieri, in quanto, nonostante il divieto disposto dal Gip di incontrarsi con altre persone o riceverle in casa, il ragazzo ha continuato – si legge in una nota dell’Arma – a vedere clandestinamente la sua compagna e concorrente nei reati commessi, la quale, in occasione dei vari controlli giornalieri, sia diurni che notturni, è stata sorpresa all’interno dell’abitazione.

Il comportamento è stato documentato alla Procura della Repubblica e il pm, titolare delle indagini, ha avanzato specifica richiesta di aggravamento della misura in atto. Pertanto, il Tribunale ha determinato la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere. 

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e il presunto responsabile potrà ancora prospettare le proprie tesi difensive. 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Musei Molise, ampliati gli orari per le visite invernali

Sarà possibile visitare questi luoghi della cultura dal martedì alla domenica. Aperture straordinarie nel giorno dell'Immacolata CAMPOBASSO-ISERNIA. La Direzione Regionale Musei Molise e il Parco...