HomeNotizieSPORTLe signore molisane del rugby protagoniste a Benevento

Le signore molisane del rugby protagoniste a Benevento

Le Hammers Ladies di Campobasso, in formazione con la squadra locale di rugby femminile, protagoniste di ottime prestazioni che valgono il secondo posto di giornata.


Mattinata al femminile sul campo “A. Dall’Oste” di Benevento per l’ultima tappa del torneo di coppa Italia 7’S  femminile. Protagoniste  le Hammers Ladies CB in formazione con il Benevento rugby femminile. Le atlete molisane, con  buone prestazioni, hanno conquistato il secondo posto di questa giornata, precedute dall’Amatori Napoli Rugby e a seguire da ZO Salerno, Arechi e U. S Afragola. Mattatrici del match: Tantaro, Nesta e Cece che ha finalizzato, con calci precisi, tutte le mete realizzate.

Le Hammers si apprestano ora ad effetture il consueto allenamento settimanale, presso il campo Acli, in attesa delle prossime partite di campionato.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img