HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Bonus e agevolazioni fiscali, cosa cambia: il governatore all’incontro di Unimol

Bonus e agevolazioni fiscali, cosa cambia: il governatore all’incontro di Unimol

Per fare il punto sulle novità previste per il 2022


CAMPOBASSO. Le possibilità di riforma della delega fiscale, le agevolazioni fiscali sulla casa, gli aggiornamenti in materia di bonus fiscali, il beneficio di escussione alla prova del diritto tributario, le note di variazione nelle procedure concorsuali dopo le novità del ‘Sostegni-bis’, la non impugnabilità dell’estratto di ruolo, salvo eccezioni: sono gli argomenti che hanno guidato ‘Novità fiscali per il 2022’, incontro di approfondimento, fortemente voluto da Federico Rasi, professore associato di Diritto tributario presso l’Università degli studi del Molise, che ha avuto luogo, questo pomeriggio, presso il Dipartimento giuridico dell’UniMol.

Ad organizzarlo l’Università, in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate, il Comando regionale della Guardia di Finanza, gli Ordini degli avvocati di Campobasso, Isernia e Larino, gli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Campobasso, Isernia e Larino, l’Ordine dei consulenti del lavoro di Campobasso, la Commissione tributaria del Molise.

L’evento ha avuto il pregio, come ha sottolineato il presidente Toma, di coniugare un taglio di alto profilo con temi molto pratici che interessano una vasta platea di professionisti del settore. Il governatore ha auspicato che si possa giungere a promuovere un’iniziativa analoga sulla fiscalità della Regione Molise.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

GambaMusicFest, la super banda e le ‘maitunate’ estive entusiasmano la piazza

Grande serata ieri a Gambatesa per una iniziativa nuova. Si sono riuniti tantissimi musicisti originari del posto. Felice il sindaco Carmelina Genovese. Il Presidente...