Iniziativa sabato prossimo, promossa da Acli sede regionale del Molise, Matese Ski, il Comune di San Massimo, LocoMotivazione aps-asd, le scuole italiane sci Muccilli, Riccardo Plattner e Campitello Matese 2000. Tutti uniti perseguendo un nobile scopo comune.


Un abbraccio sulla neve di Campitello Matese. Anzi una fiaccolata per la pace o per la solidarietà, a sostegno del popolo ucraino, è in programma sabato 26 marzo alle 18.30 presso la stazione sciistica molisana.

Acli sede regionale del Molise, Matese Ski, il Comune di San Massimo, LocoMotivazione aps-asd, le scuole italiane sci Muccilli, Riccardo Plattner e Campitello Matese 2000 si uniscono in un grande cuore sociale promuovendo la fiaccolata della pace per diffondere solidarietà all’Ucraina ed infondere speranza e fratellanza universale. Ad accendere le fiaccole saranno i maestri di sci e snowboard al fine di illuminare i cuori con i colori della pace ed allietare quanti decideranno di assistere allo spettacolo di luci nel pianoro matesino. Al termine della fiaccolata ci sarà il cerchio della preghiera per la pace. Un abbraccio solidale per: dire no alla Guerra;

condannare ogni forma di violenza e repressione; difendere la democrazia e tutelare i diritti umani universali; dissuadere l’odio e preservare l’amore; schierarsi dalla parte di tutti gli uomini, le donne, i bambini vittime ingiuste di una brutalità senza giustificazione affinché non si sentano soli. Tutti possono acquistare simbolicamente una fiaccola per l’Ucraina donando un contributo libero tramite il cc bancario:

IBAN IT60CO7601016000001051449377

causale: emergenza Ucraina #AcliForPeace