HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Carresi, Toma ai sindaci: sostegno della Regione, anche economico

Carresi, Toma ai sindaci: sostegno della Regione, anche economico

Francesco Gallo (Portocannone), Giovanni Di Matteo (San Martino in Pensilis) e Laura Greco (Ururi) ricevuti oggi a palazzo Vitale. Il Presidente parteciperà anche a prossimo incontro su sicurezza.


Dopo lo stop forzato imposto dall’emergenza pandemica per ben due anni, e altri problemi legati a tradizioni che necessitavano di un cambiamento, si è al lavoro per l’edizione 2022 delle Carresi. La Regione Molise darà il suo supporto convinto alla ripartenza. Allo scopo, nella tarda mattina di oggi, il presidente Toma ha incontrato a Palazzo Vitale i sindaci dei Comuni di Portocannone (Francesco Gallo), San Martino in Pensilis (Giovanni Di Matteo) e Ururi (Laura Greco), ai quali ha espresso la vicinanza della Regione, anche in termini di sostegno economico, per questo prezioso bene immateriale e ha ribadito loro che continuerà a seguire da vicino la road map della manifestazione fino alla fase conclusiva. Il presidente ha anche assicurato la sua presenza all’incontro che si terrà la settimana prossima presso la Prefettura di Campobasso.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Bagnoli del Trigno a ‘Mezzogiorno Italia’, importante vetrina nazionale

Le bellezze dell'area per le telecamere e gli spettatori di Rai 3. GUARDA LE FOTO BAGNOLI DEL TRIGNO. Nella tarda mattinata di oggi, sabato 28...