HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Comune Isernia, un nuovo responsabile per il II e III Settore: nominato...

Comune Isernia, un nuovo responsabile per il II e III Settore: nominato il segretario generale

Lo ha stabilito con proprio decreto il sindaco Castrataro, che ha ritenuto necessario redistribuire il carico di lavoro in vista di una nuova riorganizzazione dell’ente


ISERNIA. Redistribuire il carico di lavoro in vista di una nuova riorganizzazione dell’ente: con questo obiettivo il sindaco di Isernia Piero Castrataro – con proprio decreto – ha nominato il segretario generale del Comune Vito Tenore responsabile del II e III settore dell’ente,

Come noto, nel luglio dello scorso anno era stata, tra l’altro, conferita al dottor Antonello Incani la responsabilità di dirigente del Settore Tecnico, fino all’assunzione del nuovo dirigente del III Settore.

Inoltre, lo scorso 17 gennaio, era stato inoltre nominato dirigente del Settore ‘Affari Generali e Servizi al cittadino’, sempre nelle more della nomina di un nuovo dirigente del II Settore.

Il sindaco ha ritenuto “opportuno – si legge nel decreto – nelle more di una nuova riorganizzazione generale della tecno struttura ridistribuire il carico di lavoro ad oggi gravante sull’unico dirigente a tempo indeterminato dell’ente, conferendo al segretario generale Vito Tenore, la responsabilità dirigenziale del II e III Settore ad eccezione di alcuni servizi”.

Quindi è stata conferita a Tenore “la responsabilità dirigenziale ad interim fino al 30 giugno 2022, del II Settore Affari Generali e servizi al cittadino ad eccezione delle funzioni inerenti l’Ambito Sociale territoriale di cui il Comune di Isernia è capofila e la responsabilità dirigenziale ad interim fino al 30 giugno 2022, del III Settore Tecnico ad eccezione del servizio 5° viabilità, parcheggi, videosorveglianza, protezione civile”.

Con lo stesso decreto Castrataro ha confermato a Incani “la responsabilità dirigenziale del I Settore ‘Risorse’, di conferire, altresì, la responsabilità dirigenziale ad interim dell’Ambito Sociale territoriale incardinato nel II Settore e la responsabilità ad interim dirigenziale del servizio 5° viabilità parcheggi videosorveglianza protezione civile, incardinato nel III Settore nonché la responsabilità dirigenziale delle Uoa (Comando Polizia Municipale e Ufficio legale)”. Infine è stato decretato di “conferire altresì a Incani l’incarico di ufficiale stipulante di tutti i contratti da rogare in forma pubblica amministrativa o per atto notarile”.

Più letti

Attraverso il Molise, settimana all’insegna delle avventure in acqua a Roccamandolfi...

Gli organizzatori forniranno ai partecipanti le attrezzature necessarie al momento dell'escursione. Ecco tutte le informazioni utili per le prenotazioni ROCCAMANDOLFI/CARPINONE. Armati di muta e caschetto,...
spot_img
spot_img
spot_img