HomeNotizieSPORTLupi e scuole insieme per dribblare alcol e droga

Lupi e scuole insieme per dribblare alcol e droga

Gli attaccanti Rossetti, Emmausso e Liguori stamattina al ‘Pertini’ per mostrare gli effetti di tali sostanze quando si è alla guida.


Il Campobasso nelle scuole per contrastare l’uso di alcol e droghe tra i giovanissimi e promuovere la sicurezza stradale.

Questa mattina all’Istituto Superiore Sandro Pertini i calciatori Mattia Rossetti, Michele Emmausso e Michael Liguori hanno incontrato gli studenti affiancati dal professor Monteleone e dagli assistenti sociali.

Un’ esperienza utile ed educativa che ha visto i bomber rossoblù alle prese con un percorso interattivo che simula l’effetto di tali sostanze nel corpo. Il messaggio, chiaro e immediato, è stato accolto con attenzione da tutti. “Rispettare se stessi è la vittoria più importante da raggiungere” si legge in una nota a commento dell’iniziativa, diramata del club di Corso Vittorio Emanuele II.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img