Superbonus 110%, Fraccaro a Isernia: in Molise mezzo miliardo per i cantieri

L’ex sottosegretario e oggi deputato del Movimento Cinque Stelle in Regione per parlare di tutte le novità sul bonus dell’edilizia. Prima della tappa a Campobasso, una breve visita anche nel quartiere San Lazzaro, dove c’è uno dei palazzi interessati dalla misura


ISERNIA. Oggi, su invito del Movimento 5 Stelle del Molise, il deputato grillino Riccardo Fraccaro sarà a Campobasso per parlare di tutte le novità sul bonus 110 % dell’edilizia. Si tratta della misura che lo stesso Fraccaro propose e fece approvare dal Governo Conte, in veste di sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.

Prima della tappa a Campobasso, però, Fraccaro ha fatto anche una breve visita anche nel quartiere San Lazzaro, dove c’è uno dei cantieri interessati dalla misura. Qui ha incontrato il sindaco Piero Castrataro e altri esponenti dei Cinque Stelle locali. Ai microfoni di isNews ha spiegato quali sono gli obiettivi della norma, che si spera diventi presto strutturale, e quanto è necessaria alla luce degli ultimi eventi internazionali che impongono anche un ripensamento dell’autonomia energetica italiana.

Il convegno a Campobasso

Pierre