HomeNotizieSPORTL’Aesernia Fraterna in campo per la solidarietà, la scuola calcio apre le...

L’Aesernia Fraterna in campo per la solidarietà, la scuola calcio apre le porte ai bimbi ucraini

L’annuncio della società pentra che intende contribuire all’integrazione dei piccoli profughi nella comunità locale, offrendo loro, in maniera gratuita, la possibilità di praticare sport in città  


ISERNIA. La società sportiva pentra Aesernia Fraterna comunica che apre ufficialmente le porte della scuola calcio, a titolo assolutamente gratuito, a tutti i bambini ucraini ospitati presso le famiglie di Isernia e dei centri limitrofi.

“Si tratta di un modo per contribuire in maniera concreta – recita una nota stampa – ad aiutare i più piccini che fuggono dalla guerra e che hanno trovato accoglienza qui in Italia, offrendo loro un’occasione di svago e favorendone una serena integrazione nella comunità”.

Per le informazioni del caso è possibile contattare la segreteria della società ai seguenti numeri: 0865-451082; 392.7078547.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img