HomeNotizieCRONACASpacca una vetrina ma l’allarme lo spaventa, poi fugge in bici: furto...

Spacca una vetrina ma l’allarme lo spaventa, poi fugge in bici: furto fallito per un 32enne molisano

L’uomo è stato preso mentre girava per i vicoli di Pescara: aveva tentato il colpo presso un negozio di scarpe in viale Gabriele d’Annunzio


PESCARA. Un 32enne molisano da tempo residente a Pescara ha distrutto la vetrina di un negozio a colpi di mattone ed è stato fermato e denunciato. Si tratta di un espositore esterno del noto rivenditore Masi, in viale Gabriele d’Annunzio, in zona Porta Nuova. Un tentativo di furto finito con un nulla di fatto, perché l’uomo – già noto alle forze dell’ordine – è stato messo in fuga dall’allarme. I proprietari, residenti proprio sopra al negozio, hanno allertato le forze dell’ordine.

All’arrivo degli agenti della squadra volante, il 32enne si era già allontanato senza prendere nulla. Una fuga però molto breve, come riporta ilPescara.it: dalle immagini dei sistemi di video-sorveglianza dell’attività e di quelle vicine, i poliziotti hanno infatti subito capito di chi si trattasse. Lo hanno individuato poco dopo, a Pescara Vecchia, che girava per le strade in sella a una bicicletta. È stato bloccato e portato in Questura.

Ed ora sono in corso indagini per capire se sia sempre lui l’autore di altri episodi simili avvenuti in zona. Particolarmente tartassati i negozi di viale Marconi dai bar, alle pizzerie, alle cartolerie e persino le lavanderie.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Racconti nella rete, con ‘Diverso da chi? Alessio Manfredi Selvaggi vince...

Nuovo riconoscimento per il 17enne di Campobasso, già nominato Alfiere della Repubblica. La pubblicazione nell’antologia e la cerimonia a Lucca CAMPOBASSO. Nuovo riconoscimento per Alessio...