Isernia, vittoria tutto cuore: 1-0 col Sesto Campano, decide Negro

Un momento della sfida a Sesto Campano
Un momento della sfida a Sesto Campano

Trasferta difficilissima nel pantano di via Ponte Nuovo: a cinque minuti dalla fine i biancocelesti passano in vantaggio e portano a casa tre punti preziosissimi


ISERNIA. Torna alla vittoria la Città di Isernia San Leucio Roccasicura, che la spunta 1-0 a Sesto Campano dopo un’autentica battaglia, sul campo a dir poco pesante di via Ponte Nuovo.

Decide un goal di Negro all’85’, su assist dalla destra di Di Giulio per il centravanti, che si fa trovare pronto nell’area piccola e deposita facilmente in rete alle spalle del portiere avversario Russo, ex di turno.

Una gara equilibrata soprattutto nella prima frazione, con i biancocelesti che si affacciano in più occasioni dalle parti dell’estremo difensore del Sesto Campano con i tentativi di Vitale, Negro e Panico, ma le conclusioni non consentono di sbloccare il match.

Alla fine la vittoria arriva e riscatta lo stop in Coppa Italia in Sardegna: gara di ritorno mercoledì prossimo, 6 aprile, con i biancocelesti di mister De Bellis chiamati a un autentico miracolo tra le mura amiche dello stadio Llancellotta.