HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Rinnovo Rsu nella pubblica amministrazione, oltre 600 i candidati della Cisl in...

Rinnovo Rsu nella pubblica amministrazione, oltre 600 i candidati della Cisl in Abruzzo e Molise

Il segretario generale Mennucci: “Sarà uno straordinario momento di democrazia e di partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori in un momento delicato e cruciale sotto ogni punto di vista: politico, economico e sociale”


CAMPOBASSO. Sono più di 600 le lavoratrici e i lavoratori che hanno scelto di candidarsi con la Cisl Funzione Pubblica in Abruzzo e Molise per il rinnovo delle RSU nella Pubblica Amministrazione. E sono 270 le liste che competono per i vari comparti quali: sanità, ministeri e agenzie fiscali, enti pubblici non economici ed enti locali. Ad annunciarlo il segretario generale Vincenzo Mennucci, che commenta: “Sarà uno straordinario momento di democrazia e di partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori in una fase delicata e cruciale sotto ogni punto di vista: politico, economico e sociale. Questa è l’occasione per le nostre candidate e i nostri candidati di mettersi in gioco, con l’obbiettivo primario di cambiare le Amministrazioni Pubbliche, per renderle innovative e quindi più efficienti nella erogazione dei servizi essenziali alla persona. Solo attraverso investimenti mirati al ricambio generazionale, alla formazione continua del personale, alla contrattazione decentrata, che ha l’obiettivo di riconoscere le tante professionalità presenti e riconsegnare dignità al lavoro, – conclude l’esponente Cisl – possiamo ammodernare la Pubblica Amministrazione per renderla sfidante e più efficiente”.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img