HomeNotizieCRONACAIncidente mortale al confine con l'Abruzzo: la comunità di Sant'Angelo del Pesco...

Incidente mortale al confine con l’Abruzzo: la comunità di Sant’Angelo del Pesco si prepara a dire addio a Davide

Si terranno domani mattina i funerali del 34enne, vittima dell’incidente accaduto nel pomeriggio di lunedì


ISERNIA/SANT’ANGELO DEL PESCO. Un’intera comunità, quella di Sant’Angelo del Pesco, ancora profondamente scossa si prepara a dire addio a Davide Di Cristofaro, giovane vittima dell’incidente stradale accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì, all’imbocco della Provinciale 88, al confine tra le province di Isernia e Chieti.

Eseguita l’autopsia presso l’obitorio dell’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia, il magistrato ha concesso il nulla osta per la restituzione della salma alla famiglia e la celebrazione del rito funebre, che si terrà domani mattina (7 aprile) alle ore 11.30 nella chiesa di San Michele Arcangelo.

La camera ardente è stata allestita presso la morgue del nosocomio isernino e resterà aperta fino alle 20 di questa sera.

Interpretando i sentimenti di dolore, sgomento e profonda commozione che hanno colpito l’intera comunità per una vita spezzata troppo presto, il sindaco di Sant’Angelo del Pesco ha deciso di proclamare per domani il lutto cittadino.

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img