HomeNotizieCRONACAIsernia, tentata concussione: domiciliari per il direttore provinciale dell’Agenzia dell’Entate

Isernia, tentata concussione: domiciliari per il direttore provinciale dell’Agenzia dell’Entate

Operazione dei carabinieri. I dettagli in una conferenza stampa alle ore 11.30


ISERNIA. Tentata concussione. Questa l’accusa con cui i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Isernia hanno dato esecuzione, stamani, all’ordinanza di arresto emessa del giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Isernia, su richiesta della Procura, nei confronti del direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Isernia. A carico dell’uomo è stato riconosciuto sussistente, da parte dell’autorità giudiziaria, un grave quadro indiziario rispetto alla commissione del reato di tentata concussione e sono stati disposti gli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

I carabinieri stanno eseguendo anche le perquisizioni disposte dalla procura della Repubblica.Maggiori dettagli verranno resi noti in una conferenza stampa del procuratore capo, Carlo Fucci, alle ore 11.30 di questa mattina.

Essendo il procedimento nella fase delle indagini preliminari, nei prossimi giorni l’indagato, venuto a conoscenza degli elementi di prova a suo carico, potrà esporre al gip e al pubblico ministero tutte le ragioni a sua difesa ed esperire ai sensi di legge tutti i rimedi volti a rappresentare elementi a sua difesa e rivendicare la propria innocenza.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img