HomeNotizieSPORTPremio Ussi ai campioni dello sport. Cotugno: Molise onorato in campo nazionale...

Premio Ussi ai campioni dello sport. Cotugno: Molise onorato in campo nazionale ed internazionale

Dopo la consegna dei riconoscimenti agli atleti olimpici Maria Centracchio e Andrea Capobianco, al pilota Fabio Emanuele, al Campobasso calcio e la Nuova Atletica Isernia


CAMPOBASSO, Premio Ussi ai campioni dello sport molisano, per l’assessore regionale Vincenzo Cotugno si è trattato “di una bella giornata di sport, che ha esaltato gli sportivi regionali che hanno reso onore al Molise in campo nazionale e mondiale”.

I riconoscimenti agli atleti olimpici Maria Centracchio e Andrea Capobianco, al pilota Fabio Emanuele, al Campobasso calcio e la Nuova Atletica Isernia.

“I valori sportivi del sacrificio, del fair play, del non arrendersi mai davanti agli ostacoli sono anche i valori da perseguire nelle sfide della vita, perché lo sport è una palestra di vita – le parole dell’assessore Cotugno – Maria Centracchio e Andrea Capobianco alle Olimpiadi ci hanno riempito d’orgoglio, la vittoria del Campobasso in Lega Pro ci ha ridato quella giusta dimensione calcistica che da tempo attendavamo. E con loro premiati tanti altri atleti molisani che si sono distinti per i risultati sportivi ottenuti l’anno scorso e che rappresentano un esempio importante per tutto il movimento sportivo molisano”.

“Complimenti al presidente regionale Ussi Valentina Ciarlante, per aver organizzato una bellissima edizione del Premio – ha concluso Cotugno – impreziosita anche dalla presenza del presidente nazionale, Gianfranco Coppola, e da giornalisti nazionali”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Carpinone celebra San Rocco: tornano i giochi popolari e la gara...

Appuntamento domenica 14 e lunedì 16 agosto per una due giorni di divertimento e spettacolo CARPINONE. Tornano i giochi popolari in piazza a Carpinone. Dopo...