HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Terzo mandato ai sindaci dei piccoli comuni, Tartaglione: svolta fondamentale

Terzo mandato ai sindaci dei piccoli comuni, Tartaglione: svolta fondamentale

Il provvedimento è stato approvato definitivamente in Senato. Per l’esponente azzurra è un importante passo avanti verso l’obiettivo di “sburocratizzare e velocizzare i procedimenti amministrativi che Forza Italia persegue da tempo”


CAMPOBASSO-ROMA. “Il via libero definitivo del Senato al provvedimento sul mandato dei sindaci, presentato alla Camera a prima firma del collega Roberto Pella, segna un fondamentale punto di svolta nella vita dei comuni, soprattutto di quelli più piccoli, dove i primi cittadini potranno ricandidarsi per un terzo mandato”. Così, in una nota, la vicepresidente del gruppo Forza Italia alla Camera e coordinatrice regionale del movimento azzurro in Molise, Annaelsa Tartaglione.

“Non solo, perché in Italia ci sono regioni, tra cui per esempio il Molise, in cui si contano centinaia di realtà locali con meno di 5 mila abitanti le cui amministrazioni, da adesso, potranno lavorare in modo più efficiente riuscendo, dunque, a rispondere con maggiore efficacia e rapidità alle esigenze dei cittadini. È un importante punto di svolta che si inserisce a pieno titolo nell’obiettivo di snellire, sburocratizzare e velocizzare i procedimenti amministrativi che Forza Italia persegue da tempo”, termina la Tartaglione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

GambaMusicFest, la super banda e le ‘maitunate’ estive entusiasmano la piazza

Grande serata ieri a Gambatesa per una iniziativa nuova. Si sono riuniti tantissimi musicisti originari del posto. Felice il sindaco Carmelina Genovese. Il Presidente...