HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPace e lavoro, l'auditorium di Isernia ospita il concerto del Primo Maggio

Pace e lavoro, l’auditorium di Isernia ospita il concerto del Primo Maggio

Evento all’insegna della musica, della danza e dello spettacolo


ISERNIA. Quella del Primo Maggio a Isernia sarà una giornata all’insegna della musica, della danza e dello spettacolo con l’evento che sarà ospitato sul palco dell’auditorium ‘Unità di Isernia’.

L’idea della kermesse, affidata alla direzione artistica del pianista Simone Sala e del tenore Paolo Bartolucci , ‘sposata’ dalla Cgil regionale, e patrocinato dal Comune di Isernia, nasce dall’ esigenza di sensibilizzare le importanti tematiche legate alla necessità di pace e lavoro in questo particolare momento storico.

I dettagli dell’iniziativa, che si collega idealmente e artisticamente al concerto di Capodanno rinviato causa Covid, verranno illustrati nella conferenza stampa di presentazione, che si terrà martedì 12 aprile alle ore 12 presso la sala Raucci a Palazzo San Francesco.

Saranno presenti per l’occasione il sindaco della città Piero Castrataro, l’assessore comunale alla Cultura Luca De Martino, il segretario Regionale della Cgil Paolo De Socio    e i direttori artistici Simone Sala e Paolo Bartolucci.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img