HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPace e lavoro, l'auditorium di Isernia ospita il concerto del Primo Maggio

Pace e lavoro, l’auditorium di Isernia ospita il concerto del Primo Maggio

Evento all’insegna della musica, della danza e dello spettacolo


ISERNIA. Quella del Primo Maggio a Isernia sarà una giornata all’insegna della musica, della danza e dello spettacolo con l’evento che sarà ospitato sul palco dell’auditorium ‘Unità di Isernia’.

L’idea della kermesse, affidata alla direzione artistica del pianista Simone Sala e del tenore Paolo Bartolucci , ‘sposata’ dalla Cgil regionale, e patrocinato dal Comune di Isernia, nasce dall’ esigenza di sensibilizzare le importanti tematiche legate alla necessità di pace e lavoro in questo particolare momento storico.

I dettagli dell’iniziativa, che si collega idealmente e artisticamente al concerto di Capodanno rinviato causa Covid, verranno illustrati nella conferenza stampa di presentazione, che si terrà martedì 12 aprile alle ore 12 presso la sala Raucci a Palazzo San Francesco.

Saranno presenti per l’occasione il sindaco della città Piero Castrataro, l’assessore comunale alla Cultura Luca De Martino, il segretario Regionale della Cgil Paolo De Socio    e i direttori artistici Simone Sala e Paolo Bartolucci.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...