HomeNotizieMeteoMeteo, in Molise l’anticiclone apre una fase stabile e soleggiata

Meteo, in Molise l’anticiclone apre una fase stabile e soleggiata

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Dopo un fine settimana all’insegna del maltempo, a partire da domani lunedì 11 aprile, la progressiva rimonta dell’anticiclone sul Mediterraneo si sposta verso est e aprirà una fase stabile e ben soleggiata in Molise. Ma ecco nel dettaglio le previsioni degli esperti di 3B Meteo.

LUNEDI’: un forte campo di alta pressione sul Mediterraneo si sposterà verso est e determinerà condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in lieve aumento. Mare da mosso a poco mosso.

MARTEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile con nubi sparse o velature alternate ad ampi spazi soleggiati. Temperature in lieve aumento. Venti deboli variabili. Mare poco mosso.

MERCOLEDI’: pressioni medio-alte interessano la regione garantendo tempo stabile con stratiforme di passaggio. Venti deboli dai quadranti orientali. Mare poco mosso.

GIOVEDI’: pressioni medio-alte interessano la regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato. Nello specifico su litorali, subappennino e sull’Appennino nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Zero termico nell’intorno di 3450 metri. Mare da poco mosso a mosso.

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img