HomeNotizieLavoro e bandiIsernia, educazione finanziaria: cittadini a lezione sull'importanza della protezione

Isernia, educazione finanziaria: cittadini a lezione sull’importanza della protezione

Nuovo appuntamento con i webinar organizzati da Poste Italiane

ISERNIA. Nuovo appuntamento, in modalità webinar, con gli incotri organizzati da Poste Italiane sull’Educazione Finanziaria. Giovedì 14 aprile i cittadini della provincia di Isernia potranno partecipare all’appuntamento di Poste Italiane con l’Educazione Finanziaria, Assicurativa e Previdenziale sulla tematica “La Protezione”.  

Durante la sessione, che si svolgerà alle 18, il relatore, utilizzando un linguaggio chiaro e facilmente comprensibile, metterà a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze per aiutare a pianificare meglio il presente e assicurare un futuro sereno a sé stessi e ai propri cari. All’ interno dell’evento sono previsti focus su: l’importanza della protezione, che cosa si intende per “rischio”, da quali rischi proteggersi, chi e cosa proteggere, per quanto tempo e di quanta protezione si ha bisogno, i vantaggi della protezione e il ruolo del consulente nell’individuazione delle soluzioni di protezione più adatte alla propria situazione personale e familiare. 

Per partecipare gratuitamente al Webinar è possibile rivolgersi in tutti gli uffici postali della provincia di Isernia o andare su https://www.posteitaliane.it/educazione-finanziaria/eventi e registrarsi all’evento. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Locandina Montenero Adriaclim

Progetto AdriaClim, tutto pronto per il terzo workshop partecipativo

Strumenti di informazione, monitoraggio e gestione dei cambiamenti climatici per le strategie di adattamento nelle aree costiere dell'Adriatico: l’evento venerdì 8 luglio MONTENERO DI BISACCIA....