HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Bit Milano, il Molise che incanta: 300 incontri in 3 giorni per...

Bit Milano, il Molise che incanta: 300 incontri in 3 giorni per rilanciare il turismo

Un successo oltre le aspettative. La regione, con il mare, colline e montagne, siti archeologici, monumenti e bellezze naturali ha colpito, incuriosito e stupito i visitatori. LA FOTOGALLERY


CAMPOBASSO/MILANO. “È stata un successo, oltre le aspettative, la tre giorni nello stand del Molise alla Borsa internazionale del Turismo che ha chiuso oggi i battenti”. L’azienda autonoma di soggiorno e turismo di Termoli tira le somme in chiusura dell’evento.

Ad oggi pomeriggio, sono 300 gli incontri tenutisi nel padiglione molisano tra gli imprenditori del territorio presenti e gli operatori nazionali ed internazionali della Bit, svoltasi dal 10 al 12 aprile a Milano.

Questa mattina, la terza giornata si è aperta con una serie di appuntamenti degli operatori del territorio poi la visita del presidente dell’Ente fiera Bit Milano Stefano Colombo che ha sottolineato come “da 4 anni lo stand del Molise colpisce nel segno risultando al passo dei tempi e anticipando il futuro. Unisce tradizione e innovazione”.

A metà mattinata l’arrivo del Presidente del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga a cui è stata donata una colomba artigianale preparata da pasticceria molisana presente alla “vetrina” milanese.

Fedriga si è complimentato con l’originalità dello stand annunciando di voler venire in Molise.

La regione, con il mare, colline e montagne, siti archeologici, Monumenti e bellezze naturali, ha colpito, incuriosito e stupito i visitatori.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img