Isernia, presentato il Concerto del Primo Maggio

Appuntamento con la ‘Musica per la pace, musica per il lavoro’ in un evento ricchissimo di musica, spettacolo e sorprese. GUARDA IL SERVIZIO


ISERNIA. Quest’anno, a causa dell’emergenza pandemica, il ‘Gran Galà di Capodanno’ – uno degli appuntamenti isernini più attesi – in programma il 2 gennaio dovette purtroppo essere annullato. Ma nulla è perduto: l’evento, alla sua quarta edizione, era affidato alla direzione artistica del pianista Simone Sala e del tenore Paolo Bartolucci che hanno deciso, in collaborazione con il Comune di Isernia, la Cgil Molise e altri partner privati, di riproporre il pregevole programma per il primo maggio. Data simbolica, che vede gli artisti uniti nel segno della pace e dell’affermazione del diritto al lavoro. Importante ricordare che l’ingresso sarà completamente gratuito. Danza, musica e spettacolo insieme, con tante sorprese pensate per la manifestazione.

Per prenotare il proprio posto si può andare sul sito www.eventbrite.com. Tutti i dettagli sul programma e gli artisti coinvolti nel servizio.