HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIAccademico dei Georgofili, prestigiosa nomina per il docente Unimol Fabio Pilla

Accademico dei Georgofili, prestigiosa nomina per il docente Unimol Fabio Pilla

Importante riconoscimento per il professore ordinario di Zootecnia generale


CAMPOBASSO. L’Università del Molise rafforza ulteriormente la sua presenza all’interno dell’Accademia dei Georgofili’, storica istituzione con sede a Firenze, tra le più prestigiose accademie che si dedicano all’agricoltura, tutela dell’ambiente e del territorio e allo sviluppo del mondo rurale.

Fabio Pilla, ordinario di Zootecnia generale e miglioramento genetico al Dipartimento agricoltura, ambiente e alimenti dell’Unimol è stato nominato ‘Accademico dei Georgofili’.


“Il prestigio di questo risultato – si legge in una nota dell’Ateneo riportata dall’Ansa – rappresenta l’ennesima testimonianza della indubbia valenza, qualità della ricerca e visibilità nazionale e internazionale dell’Unimol, ma allo stesso tempo evidenzia come sia un’occasione imperdibile per i nostri studenti cogliere le diverse opportunità che offre la filiera didattica delle Scienze agrarie, alimentari, forestali, ambientali ed agroindustriali”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Carpinone celebra San Rocco: tornano i giochi popolari e la gara...

Appuntamento domenica 14 e lunedì 16 agosto per una due giorni di divertimento e spettacolo CARPINONE. Tornano i giochi popolari in piazza a Carpinone. Dopo...