Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo
CAMPOBASSO/ISERNIA. Nel weekend pasquale una circolazione ciclonica proveniente dal nord Africa, traslando verso lo Ionio, apporterà un deciso aumento della nuvolosità anche tra Molise, un generale rinforzo dei venti dai quadranti orientali, ma con poche piogge associate. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.
VENERDI‘: tempo ancora stabile con velature a tratti estese e sabbia dal Sahara in arrivo. Temperature primaverili con massime che toccheranno localmente anche 20-22°C in pianura. Venti deboli variabili. Mare poco mosso.
SABATO: prosegue la fase stabile con nubi sparse o velature alternate ad ampi spazi soleggiati. Temperature in lieve diminuzione. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud-orientali. Mare poco mosso.
DOMENICA: aumento della nuvolosità nella giornata di Pasqua con possibilità di piogge sparse in Molise. Temperature in sensibile diminuzione. Venti moderati settentrionali. Zero termico nell’intorno di 2500 metri. Mare da mosso a molto mosso.